Donare con una causa: 9 regali che fanno del bene 
(agli animali e al pianeta) 

di Irene Alison

Ansia da regali di Natale? Volete fare una scelta alternativa, bypassando i colossi dello shopping online e comprando qualcosa di unico e di utile (non solo per chi lo riceve)? Sostenibili, originali, pensati e progettati da artisti e designer con talento e con amore per gli animali e per il pianeta, i 9 regali della nostra shopping list per animal lovers faranno la differenza in questo Natale così diverso. 

Intestazione di Prova

Miomojo Prima Linea Bags

Sono le borse dell’ultima collezione Miomojo, realizzate interamente in pelle vegetale derivante da cactus, scarti delle mele e reti da pesca riciclate. Miomojo è un’azienda di Bergamo specializzata in accessori cruelty free: dietro le loro borse non c’è nessun prodotto di origine animale, ma solo tanta ricerca per ottenere materiali vegan e sostenibili. 
Perché regalarle?
PPerché sono belle. Perché la loro produzione non è costata sofferenza a nessun animale. Perché comprarle significa sostenere un’azienda italiana in prima linea nella ricerca a un’alternativa alla pelle animale. Perché per ogni acquisto fatto online, Miomojo devolve il 10% alle organizzazioni in prima linea per i diritti degli animali. 
Quant costano? Dai 220 ai 300 euro 

learn more